martedì 13 maggio 2014

I miei anni ottanta: 1981 playlist

E alla fine anche a me arrivò l'odiata cartolina precetto che mi portò inutilmente a Salerno, San Giorgio a Cremano ed infine al corpo a Padova, dove rimasi poche settimane per poi essere ricoverato per deperimento/depressione (ovviamente finti). Quattro mesi di servizio militare erano già troppi; dovevo tornare a casa perché si erano formati i Reverse che mi aspettavano per suonare. Un anno in cui per mesi in vetta alla hit parade dominò Gioca Jouer, segnale inquietante dell'epoca di rincoglionimento generale che ci aspettava sotto l'egida delle neonate tv commerciali; Canale 5 in particolare, dal 1980 al 1981, vide aumentare i propri introiti pubblicitari da 13 a 75 miliardi di lire.
Intanto però...

3 commenti:

  1. Vedo che la storia continua ...bene e bravo.
    Per la musica, ci son tutte
    Ciao Lucien

    RispondiElimina
  2. Io risolsi il problema alla radice: feci il servizio civile :)
    Grande compilation. As Usual.

    RispondiElimina
  3. io vi batto tutti ho messo al mondo una figlia ;-)

    RispondiElimina

Welcome