sabato 12 febbraio 2011

Weekend con Decemberists, Arcade Fire, G. Allman e PJ



KCRW, la radio del Santa Monica College in California, ha sempre nei suoi studi delle chicche live. Il 10 febbraio hanno suonato The Decemberists esordendo con una bella cover dei R.E.M (Cuyahoga) e presentato il nuovo album. link

Prendete gli Arcade Fire e rinchiudeteli nel piccolo studio della radio KROQ ed avrete un fantastico mini live acustico. Ready to Start - Month of May.
Per il weekend consiglio un disco che mi ha conquistato. Il vecchio Gregg Allman se n'è uscito (con la supervisione di T-Bone Burnett) con una serie di brani intrisi di anima blues: Low Country Blues.
Dulcis in fundo, il nuovo PJ Harvey che ho appena iniziato ad ascoltare. Direi che per il weekend basta e avanza; poi non dite che in giro non c'è buona musica!

1 commento:

  1. Ho fatto la scorta, grazie.Il vecchio Allmann non era mica male..i Decemberists e gli Arcede sono è da poco che li ascolto, grazie ai b loggers che frequento e mi piacciono..

    Non c'entra niente ma mi piacerebbe un tuo commento su questo post:
    http://cassetticonfusi.blogspot.com/2011/02/scrivania-confusa-il-male-
    in-soffitta.html

    se ti va. Ciao!

    RispondiElimina

Welcome